Il Centro Culturale Gaudì proporrà nel mese di maggio il tradizionale ciclo di INCONTRO CON L’AUTORE, con la presentazione di libri in dialogo con il pubblico, veri e propri “incontri” con l’umanità e la storia degli autori invitati.
Incontro con l’autore 2026 avrà per titolo “Ogni cosa è illuminata” e si svolgerà tra sala Don Caccia e la sala comunale di Villa Mazenta, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Comunità Pastorale.
vedi qui locandina
La prima serata, mercoledì il 14 maggio ore 21.15, con la presentazione del libro “Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare”, testimonianza e presentazione del libro su Marco Gallo.
La seconda serata, mercoledì il 21 maggio ore 21.15, con la presentazione del libro “Nel cuore delle parole”, incontro con il poeta e scrittore Alfonso Tradigo e Mauro Grimoldi (docente di letteratura).
La terza serata, mercoledì il 28 maggio ore 21.15, con la presentazione del libro “Nel cuore di una storia”, incontro con il giornalista e scrittore Maurizio Zottarelli autore dei libri “Confinin” e “L’ultima carta).






